/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Farinetti visita stand tartufo Castello

Farinetti visita stand tartufo Castello

"Quattro stagioni idea geniale" dice patron Eataly

CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA), 06 ottobre 2018, 17:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Le quattro stagioni del tartufo, un'idea geniale per promuovere il tartufo": Oscar Farinetti, patron di Eataly, ha fatto riferimento a Città di Castello, dopo avere visitato lo stand della Mostra del tartufo tifernate nell'ambito della trasferta a Fico, promossa dall'associazione Le città del Tartufo.
    "Ci ha fatto molto piacere l'apprezzamento di Farinetti, che si è dimostrato interessato alla nostra realtà in termini quantitativi" ha commentato Riccardo Carletti, a Bologna insieme al consigliere delegato Luigi Bartolini. "Da sempre - ha aggiunto - lavoriamo per promuovere le eccellenze e un riconoscimento che viene dall'esterno e da ambienti qualificati nella valorizzazione del made in Italy è molto gradito per noi, sopratutto alla vigilia del quarantennale della mostra".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza