/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Fontivegge customer care di Trenitalia

A Fontivegge customer care di Trenitalia

Per migliorare qualità del viaggio e vita utenti

PERUGIA, 29 novembre 2018, 13:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva anche alla stazione Fontivegge di Perugia il "customer care" dedicato ai convogli regionali di Trenitalia per migliorare la qualità del viaggio e della vita degli utenti.
    Un servizio operativo in tutta Italia e che è stato presentato oggi dal direttore del trasporto regionale di Trenitalia, Amelia Italiano, e dall'assessore regionale si Trasporti, Giuseppe Chianella.
    Nella stazione di Fontivegge saranno sette gli operatori impegnati al desk dedicato, che si metteranno a "totale disposizione" per fornire informazioni e per assistere persone in difficoltà, a cominciare dai diversamente abili.
    "Sarà attivo - ha spiegato Italiano - dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19, mentre la domenica avrà un orario dedicato a seconda le necessità". Inoltre, "nelle altre stazioni dell'Umbria - ha detto ancora il direttore del trasporto regionale - non sarà presente il desk, ma garantiremo assistenza qualora venga richiesta la nostra presenza".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza