/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna dell'Ast contro la corruzione

Campagna dell'Ast contro la corruzione

"Per rafforzare il concetto di legalità" spiega l'ad Burelli

TERNI, 25 febbraio 2019, 18:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Presentata a palazzo Gazzoli, a Terni, la nuova campagna di comunicazione interna promossa dall'Ast nell'ambito delle attività legate alla lotta alla corruzione. Denominata 'No corruption zone', è dedicata non solo ai dipendenti, ma anche a partner commerciali e visitatori dello stabilimento.
    'La corruzione cancella lavoro, libertà e reputazione' recita lo slogan scelto dall'azienda per il progetto. Questo, ha spiegato l'amministratore delegato dell'acciaieria, Massimiliano Burelli, "consiste nel rafforzare il concetto di legalità nell'ambito del percorso che abbiamo intrapreso da due anni e mezzo a questa parte". "La nuova campagna di comunicazione - ha continuato - mira a cercare di far capire che non rispettare le regole ha conseguenze sicure e certezze. Dunque la perdita di credibilità e lavoro non vale mai la pena".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza