/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In 5 mila visitano Nero Norcia

In 5 mila visitano Nero Norcia

Prima tre giorni della mostra mercato, accesa la Fiaccola

NORCIA (PERUGIA), 25 febbraio 2019, 11:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Cinquemila visitatori per il primo fine settimana dedicato a "Nero Norcia", la mostra mercato del tartufo e dei prodotti tipici della Valnerina. È la stima che viene fatta dall'amministrazione comunale nursina al termine della tre giorni che ha visto anche l'accensione della fiaccola benedettina con il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani.
    Quello che c'è stato viene considerato un "buon flusso" di visitatori malgrado il vento forte e gelido che non ha agevolato le degustazioni e l'acquisto dei prodotti.
    "Nero Norcia" continuerà nei prossimi due fine settimana, il 2 e 3 marzo è il 9 e 10 marzo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza