/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pubblico sempre più internazionale per Ijf19

Pubblico sempre più internazionale per Ijf19

Per Arianna Ciccone è stato "strepitoso e clamoroso"

PERUGIA, 08 aprile 2019, 17:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una edizione emozionante e coinvolgente, la più internazionale di sempre, con più di 300 eventi e 760 speaker da ogni parte del mondo. Con un bilancio anche sopra le aspettative dei suoi organizzatori chiude così, a Perugia, l'edizione 2019 del Festival internazionale del giornalismo. E la sua fondatrice, Arianna Ciccone, pensa già all'edizione 2020 che, come lei stessa ha annunciato si terrà dall'1 al 5 aprile, con l'hashtag ufficiale #ijf20.
    "E' stato un festival strepitoso, clamoroso - ha detto Ciccone, co-fondatrice e alla direzione dell'Ijf insieme a Cristopher Potter - che ci ha spiazzato completamente. Avevamo intercettato che il pubblico sarebbe stato sempre più internazionale, ma non che sarebbe cresciuto in questo modo".
    Un pubblico, quello del festival, sempre più giovane, sempre più cosmopolita, con Perugia che per cinque giorni è stata la destinazione di tantissimi giornalisti di testate nazionali e internazionali e un fiume di persone che ha partecipato in massa agli eventi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza