/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Urbani tartufi e Luiss business school

Urbani tartufi e Luiss business school

Dal 2020 in commercio 10 nuovi prodotti ideati dai ragazzi

SANT'ANATOLIA DI NARCO (PERUGI, 27 maggio 2019, 16:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuove opportunità nel mondo del tartufo per i giovani talenti. Grazie alla partnership Luiss Business School - Urbani Tartufi i progetti più innovativi dei ragazzi del Master in Food & Wine Business diventeranno realtà.
    Dal 2020, infatti, dieci "prototipi" degli studenti saranno messi in produzione dalla Urbani Tartufi, tra i leader mondiale di mercato, e venduti in 70 Paesi nel mondo. Ad annunciarlo Olga Urbani, della Urbani Tartufi, a pochi giorni dalla conclusione del Master in Food & Wine Business, presieduto dal professor Luca Pirolo, che ha visto protagonisti 30 ragazzi, impegnati nell'ideazione di 30 prodotti innovativi dal punto di vista del marketing, tecnologico-produttivo e del packaging per l'azienda.
    Tra i progetti più meritevoli quello sui sofficini ripieni di formaggio al tartufo bianco (primo classificato e tra i primi ad andare in produzione) ma anche il gelato al vero tartufo, barrette e sfogliatine.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza