"Credo che il metodo con
cui intendiamo governare la città sia già ben delineato.
Partendo dalla centralità di Orvieto abbiamo cercato di
potenziare e valorizzare le risorse cittadine materiali e
immateriali, condividendo le scelte e agendo attraverso una
promozione integrata della città. Un metodo, questo, che ha
portato Orvieto negli ultimi mesi del 2019 sui maggiori canali
nazionali ed esteri, raggiungendo i risultati che a dicembre
abbiamo potuto vedere": lo ha detto il sindaco Roberta Tardani,
nel corso della conferenza stampa di fine anno
dell'amministrazione comunale di Orvieto, partendo proprio da un
bilancio del turismo a dicembre. il sindaco ha fra l'altro
sottolineato "il lavoro più grande e magari meno visibile che
stiamo facendo ogni giorno, quello di ricucire il rapporto con
la città e tutte le sue forze più vive che negli ultimi anni era
stato logorato, acuendo un clima di scontro perenne di cui
questa città non ha assolutamente bisogno".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA