/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aeroporti: Forte di Bard si promuove a Malpensa e Caselle

Aeroporti: Forte di Bard si promuove a Malpensa e Caselle

Nello scalo milanese selezione immagini mostra PhotoAnsa 2019

AOSTA, 27 agosto 2020, 10:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Forte di Bard si promuove negli aeroporti di Milano Malpensa e Torino Caselle. Nell'ambito del protocollo di intesa tra Forte di Bard e Sea spa, società di gestione degli aeroporti milanesi, è stato riallestito nei giorni scorsi lo spazio espositivo denominato The Cube, nel Terminal 1 dello scalo di Malpensa (presso arrivi A) dove è presente una selezione di immagini del progetto 'PhotoAnsa 2019', visitabile al Forte sino al prossimo ottobre.
    Inoltre fino al 31 ottobre, il Forte di Bard è presente con un totem bifacciale istituzionale anche all'interno dell'area arrivi dell'aeroporto di Torino Caselle. "La campagna promozionale - è spiegato in una nota - punta a valorizzare la variegata offerta culturale e di servizi puntando anche sul concetto di prossimità" ed è contraddistinta dalle immagini del fotografo Davide Camisasca; proseguirà con gli stessi contenuti nell'autunno-inverno con particolare riguardo alle principali località turistiche della Valle d'Aosta.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza