/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tradizioni: oltre 22 mila utenti per sito lasaintours.it

Tradizioni

Tradizioni: oltre 22 mila utenti per sito lasaintours.it

Bertschy, lavoro per valorizzare artigianato continua

AOSTA, 01 febbraio 2021, 20:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

   Sono stati 22.100 gli utenti del sito internet www.lasaintours.it ha registrato un totale di 163.885 sessioni di pagina, per un totale di 22.100 utenti, con una durata media di sessione superiore a cinque minuti. Questi alcuni dati diffusi nella serata di oggi dall'assessorato regionale alle attività produttive che sabato e domenica scorsi ha organizzato l'evento on line dedicato alla Fiera di Sant'Orso.
    Gli accessi sono stati effettuati da diverse parti d'Italia, in particolare dal Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta, e dalla Francia, Germania, Belgio, Stati uniti, Russia e Svizzera.
    "Facebook e Instagram sono stati importanti alleati per la promozione dell'evento. Grazie alla qualità dei contenuti postati e alla loro capacità di generare reazioni sono stati raggiunti quasi 700.000 utenti", si legge nella nota.
    Secondo l'assessore Luigi Bertschy "abbiamo vissuto la Millenaria in modo diverso ed è stata comunque un'esperienza utile che ci ha insegnato modalità innovative per far continuare a crescere la Foire partendo già dall'evento di quest'estate.
    Adesso continua il lavoro per promuovere e valorizzare con azioni e progetti concreti, i nostri artigiani, le loro opere e l'artigianato valdostano". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza