Dal tour degli Uffizi a quello della
Basilica di San Marco: Booking.com annuncia l'aggiunta di
Firenze, Milano e Venezia al suo prodotto Booking Experiences,
disponibile in 43 lingue (anche ad Abu Dhabi, Amsterdam,
Barcellona, Dubai, Dublino, Edimburgo, Firenze, Londra, Madrid,
Parigi e Roma).
Booking Experiences si propone di aiutare i viaggiatori a
godere delle esperienze offerte dalla propria destinazione nella
maniera più semplice possibile. Basta uno smartphone e il tool,
grazie a un sistema di pagamento semplice e immediato, permette
di accedere a sconti esclusivi e ingressi "salta-fila" riservati
ai clienti di Booking.com.
L'ultima versione prevede una landing page personalizzata per
ciascun cliente e non rimanda né si affida a siti di terze
parti. Una volta prenotato un soggiorno a Firenze, Milano o
Venezia (o in una qualunque delle destinazioni in cui il
prodotto è disponibile), il cliente riceve una e-mail tramite la
quale può prenotare tutte le attrazioni che partecipano al
progetto e visitarle usando il proprio codice QR personale,
direttamente collegato alla prenotazione.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA