La 53/ma edizione del Salone
Internazionale dei Vini e dei Distillati (7-10 aprile,
Veronafiere) è sold out dallo scorso novembre nonostante
l'aumento della superficie netta disponibile. Tra le novità, il
nuovo salone Vinitaly Design e l'Organic Hall. Un'altra edizione
in crescita per Vinitaly, che dopo un anno e 40 eventi
promozionali e di formazione in Italia e all'estero, si prepara
ad aprire con numeri in aumento. L'area netta disponibile supera
i 99.000 metri quadrati, mentre sono oltre 130 i nuovi
espositori diretti, a cui si aggiungono gli indiretti e i
rappresentati, che portano il numero totale di aziende a quota
4.600 da 35 Paesi e ad oltre 16 mila le etichette a catalogo.
Confermata la formula di Vinitaly - business in fiera, wine
lover in città - con Vinitaly and the City (5-8 aprile), che sta
garantendo da un lato un maggiore flusso di operatori
professionali in fiera e una diminuzione voluta e controllata
del visitatore enoappassionato a cui sono dedicate le iniziative
a Verona e dintorni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA