Fa tappa a Treviso il progetto
"Sapori d'Italia" di Ferrarini, nato per valorizzare la cultura
alimentare italiana e la vendita al dettaglio, rafforzando al
tempo stesso il legame con il territorio. Lo storico marchio,
fondato nel 1956 da Lauro Ferrarini a Reggio Emilia, è oggi tra
i leader sul mercato nazionale del prosciutto cotto, sia nel
canale della grande distribuzione organizzata, sia in quello del
dettaglio tradizionale su tutto il territorio nazionale grazie
ad una propria struttura distributiva. "Siamo storicamente
legati al mondo del dettaglio tradizionale, nel quale vogliamo
consolidare sempre più la nostra presenza, valorizzando la
'bottega' di fiducia dove vince il rapporto umano e il salumiere
chiama il cliente per nome - afferma la presidente di Ferrarini
Spa, Lisa Ferrarini - Le botteghe, i negozi di quartiere
continuano a rappresentare la storia del nostro Paese, genuina
espressione della cultura locale. Mai è così vero come a
Treviso, con il suo centro storico e nella sua provincia".
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