/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Concerto Capodanno dalla Fenice, successo su Rai1 e sui social

Concerto Capodanno dalla Fenice, successo su Rai1 e sui social

3,4 milioni e 23.8% di share, in testa ai trending topic

VENEZIA, 02 gennaio 2020, 13:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Concerto di Capodanno del Teatro La Fenice in diretta su Rai1 ha raggiunto il 23,8% di share e 3.418.000 spettatori, confermandosi lo spettacolo di musica classica più seguito della televisione italiana. Lo sottolinea lo stesso Teatro, rilevando che il sito www.teatrolafenice.it, nella fascia oraria compresa tra le 11 e le 15 di ieri, ha registrato quasi 30 mila utenti. L'hashtag #capodannofenice su Twitter si è posizionato, durante la diretta Rai1, tra i primi posti dei trending topic Italia. Instagram ha registrato un engagement del 2,72 %, con circa 30 mila visualizzazioni delle storie e dei video-spot del concerto e 13mila like. Anche sulla pagina ufficiale Facebook le visualizzazioni dei video dal 26 gennaio all'1 gennaio sono state 77.860, mentre le interazioni sui post solo della giornata di ieri ben 21.000.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza