/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Basket: partnership Reyer Venezia-Avis per donazione sangue

Basket: partnership Reyer Venezia-Avis per donazione sangue

In occasione prima campionato video con Tonut testimonial

VENEZIA, 26 settembre 2020, 13:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuova partnership all'insegna della donazione tra l'Avis provinciale di Venezia e la Reyer, la squadra di basket che milita nella lega di serie A. I giocatori della Reyer si sono resi disponibili a lanciare un messaggio per la donazione del sangue in occasione della prima partita di campionato, domani 27 settembre, con l'Happy Casa Brindisi. Sul maxischermo del Palasport sarà trasmesso un video nel quale Stefano Tonut vestirà i panni di testimonial Avis. "Nella vita come nel basket bisogna fare gioco di squadra - dirà Tonut, indossando una t-shirt Avis— Segna con noi e fai vincere la vita". "Promuovere Avis per Reyer è quasi un dovere - spiega Paolo Bettio, responsabile marketing Umana Reyer - Abbiamo la fortuna di avere anche un pubblico giovane e sono proprio loro che vogliamo sensibilizzare sull'importanza della donazione del sangue".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza