Si terrà a Veronafiere i prossimi
14-15-16 settembre in presenza, e non a luglio come inizialmente
previsto, Automotive Dealer Day, l'evento targato Quintegia
dedicato all'intera filiera automotive che si tiene ogni anno a
Verona.
Focalizzato sui "Business Expanders", ADD21 sarà organizzato
come di consueto con una prima giornata dedicata agli eventi in
sinergia con gli interlocutori di filiera (case auto,
associazioni di dealer e di categoria), a cui seguiranno due
giorni di workshop e tavole rotonde di dibattito. Al centro,
strategie, capacità e possibilità di espansione del business, a
partire dall'innovazione e dall'apprendimento costante in un
contesto sempre più digitalizzato e spinto verso il remix delle
attività.
"Gli ultimi dodici mesi, ma anche Automotive Dealer Day -
Digital edition dello scorso anno hanno dimostrato le enormi
potenzialità dell'online - spiega Tommaso Bortolomiol, partner e
vicepresidente Corporate & Industry Relations di Quintegia -, ma
abbiamo anche riscoperto la forte esigenza dell'incontro fisico
per gli appuntamenti di calibro che soffrono l'appiattimento e
l'asetticità dell'esperienza digitale. Per questo - conclude
Bortolomiol - abbiamo deciso di attendere settembre, lavorando
ad una revisione del layout geografico della manifestazione che
garantisca un ambiente sano e sicuro ma anche il mantenimento
del format che si è dimostrato vincente in tutti questi anni".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA