Con una rete di 30 nuovi store
oltre ai 30 già esistenti sul territorio italiano, cui si
aggiungono i 21 presenti all'estero, nasce la nuova Stefanel,
brand di moda acquisito da Ovs nel marzo scorso.
"Stefanel è un marchio di grande valore - afferma in una nota
Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Ovs - conosciuto e
apprezzato in Italia e all'estero. Vogliamo recuperare il suo
heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra
valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano".
La linea Stefanel si rivolge a donne diverse, ognuna con le
proprie caratteristiche e la propria individualità, concetto
espresso nella nuova campagna pubblicitaria attraverso donne di
differenti età, etnie, personalità. Il logo è stato rivisitato
con il rosso e il nero a contrasto.
Varietà anche nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi:
alcuni in total 'Indian pink', con l'inserimento di elementi
rossi e neri che rimandano al logo, altri in toni neutri, tutti
realizzati in materiali naturali e sostenibili.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA