Coin propone lo shopping in
negozio e lancia un nuovo format, "Lifestyle Hub" proponendo,
nelle aree di accesso ai propri 35 store in Italia, prodotti
come auto elettriche, piccoli elettrodomestici e servizi come
saloni di bellezza e agenzie di viaggi.
Le prime proposte sono comparse al piano terra del "Coin
Excelsior" con dei punti vendita Dyson con il servizio di hair
styling veloce del brand, i prodotti per la persona Rezet360 e
la tecnologia di Geekers, fino alle auto elettriche Mercedes-EQ.
Nel flagship store di Milano si troveranno le casse Sonos,
macchine fotografiche Polaroid e le vetture elettrificate di
Lexus, presenti anche a Catania. Negli spazi siciliani si
trovano i massaggiatori fitness di Therabody, le soluzioni
Imetec per la casa e della persona e la gamma Bellissima per lo
styling dei capelli. A Napoli è stata aperta l'agenzia di viaggi
4.0 Suite Travel, i giochi Dadi e Mattoncini, le auto
full-electric Tesla, l'abbigliamento Icebreaker e lo skincare
italiano Rhea.
Per Roland Armbruster, amministratore Delegato, "Coin, grazie
ai suoi 35 negozi nelle principali città italiane, rappresenta
la perfetta entry door per i marchi best in class dei rispettivi
ambiti di attività".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA