In occasione del ventunesimo
anniversario della Giornata Mondiale della Vista, che si celebra
il 14 ottobre, EssilorLuxottica lancia la sua prima campagna
globale per sensibilizzare sui problemi della vista tra i
minori. L'azienda ha collaborato con l'artista e illustratore
australiano Karan Singh, per creare immagini di impatto,
colorate e accattivanti, e mettere l'accento sull'importanza
della salute degli occhi.
La prima campagna globale del gruppo per la Giornata Mondiale
della Vista richiama l'attenzione dei genitori sull'importanza
di esami oculistici tempestivi e regolari per i figli sin dalla
più tenera età, per aiutarli a crescere e a realizzare i loro
sogni per il futuro. La campagna si sviluppa attraverso il sito
www.putvisionfirst.com, che offre ai visitatori la possibilità
di informarsi sull'importanza della vista per la salute e il
futuro dei bambini. Parallelamente, i marchi di retail ottico
del gruppo, tra cui LensCrafters in Nord America, Salmoiraghi &
Viganò in Italia e Opsm in Australia, alimentano ulteriormente
la campagna con delle declinazioni creative maggiormente rivolte
al mondo dei consumatori, sempre firmate dello stesso artista.
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