/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Masi Agricola: +28,4% ricavi e utile 5,4 mln nel 2021

Masi Agricola: +28,4% ricavi e utile 5,4 mln nel 2021

Cda approva bilancio. Boscaini, mantenere linee-guida

SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA, 25 marzo 2022, 17:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA (VERONA), 25 MAR - Ricavi netti consolidati per 66,4 milioni di euro (+28,4% in un anno), Ebitda a 12,9 milioni (5,5 nel 2020) e Utile netto di 5,4 milioni (800 mila nel 2020) per Masi Agricola Spa di Sant'Ambrogio di Valpolicella, società quotata nell'Euronext Growth Milan e tra i leader italiani nella produzione di vini premium, che ha approvato il progetto di bilancio e il bilancio consolidato dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2021.
    L'indebitamento finanziario netto del gruppo è di 2,7 milioni di euro, in calo rispetto ai 6,4 del 2020.
    Per il presidente Sandro Boscaini, il bilancio 2021 "registra il ritorno della performance numerica al pre-Covid, nonostante diversi mesi in cui l'horeca è stata assoggettata a misure restrittive e nonostante la persistente rarefazione dei viaggi internazionali, che continua a penalizzarci nel canale Duty Free, nell'hotellerie di lusso e nelle metropoli. Questi incoraggianti risultati derivano sia dalla forza del brand, che dall'utilizzo coordinato di tutti i canali distributivi e dalla segmentazione di gamma. Uno stimolo a mantenere stabili le nostre linee-guida strategiche, nell'anno della 250/a vendemmia della famiglia Boscaini al Vaio dei Masi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza