Inaugurata oggi a Gardaland la
nuova attrazione Jumanji-The Adventure, che premia il parco
veronese come primo e unico tematizzata Jumanji, ispirata alla
serie cinematografica di Sony Pictures. Il primo parco
divertimenti d'Italia prosegue così lo sviluppo degli accordi di
licenza con brand internazionali, da 20th Century Fox a
Dreamworks fino a Entertainment One.
"L'attrazione è frutto di un accordo internazionale siglato
da Sony Pictures Entertainment e Merlin Entertainments, gruppo
di cui Gardaland fa parte, per la realizzazione in Europa e nel
Nord America di attrazioni, camere d'hotel e negozi ispirati al
mondo della serie cinematografica Jumanji" ha detto l'ad di
Gardaland Aldo Maria Vigevani. "In Italia, a Gardaland, - ha
aggiunto - è quindi già fruibile la prima realizzazione di
questo importante progetto, segno dell'importanza della nostra
realtà a livello internazionale". L'inaugurazione
dell'attrazione arriva ad una settimana dall'apertura della
nuova stagione.
La stagione del 2021 - seppur iniziata in ritardo - si è
rivelata positiva; nel Parco è stato infatti quasi sempre
registrato il raggiungimento della capienza massima consentita
nei vari momenti dell'anno, ottenendo ottimi risultati in
particolare ad agosto e nel periodo di Gardaland Magic
Halloween. Il nuovo Legoland Water Park Gardaland ha contribuito
ai risultati positivi della stagione ottenendo oltre l'85% di
occupazione durante i giorni di apertura. Successo anche nei
tre hotel del Resort che hanno registrato un'occupazione media
del 90%, con risultati eccellenti in particolare durante
l'estate. "
Riproduzione riservata © Copyright ANSA