/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Inaugurato il primo spazio Enel in centro storico a Venezia

Inaugurato il primo spazio Enel in centro storico a Venezia

Il taglio del nastro in Campo San Lio

VENEZIA, 21 ottobre 2022, 09:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ha aperto ufficialmente i battenti stamane il primo 'Spazio Enel' a Venezia, nuovo punto di riferimento in centro storico per cittadini, imprese, artigiani e commercianti. Al taglio del nastro, in campo San Lio, erano presenti il responsabile Enel Area mercato Triveneto, Raffaele D'Aprile, il titolare del punto vendita, Alessandro Scala, e l'assessore comunale allo Sviluppo economico, Simone Venturini.
    Sviluppato su un'area di 50 metri quadri, il nuovo punto vendita si inserisce nella rete dei 130 spazi Enel già operativi in tutto il Triveneto. "È per noi un motivo d'orgoglio, - ha commentato D'Aprile - inaugurare questo spazio nel cuore della città, il primo in assoluto. Con questo store ci auspichiamo di offrire un servizio di prossimità e un punto di dialogo con la cittadinanza e gli imprenditori, in un momento così delicato sul fronte dei rincari energetici".
    All'interno del nuovo spazio, i clienti potranno beneficiare di consulenze personalizzate e dei servizi di attivazione e modifica dei contratti luce e gas, nonché la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi. "La maggior parte delle persone ultimamente entra nei nostri store tra il disorientato e il preoccupato, - ha sottolineato Scala - e per loro il fatto di avere un contatto fisico è importante e molto rassicurante".
    L'obiettivo, ha concluso, "è quello di restare qui a lungo, nella speranza che già dalla primavera la situazione energetica possa essere più rosea".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza