Resta chiuso e non riaprirà presumibilmente prima delle 14 il tratto dell'A14 tra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Nord, direzione nord, a causa dell'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 quando una bisarca si è ribaltata perdendo cinque autovetture tra le quali una Ferrari: tre sono finite sul manto stradale, due nella scarpata sottostante insieme alla bisarca. Il conducente del mezzo pesante è stato trasportato in ospedale con varie fratture. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Nell'immediato si sono formate lunghe code verso nord, poi il tratto è stato chiuso, con i mezzi dirottati sull'uscita Chieti-Pescara Ovest. Particolarmente complicato il lavoro per la rimozione dei mezzi
Alle 7:30 circa sull'autostrada A14 è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pescara ovest e Pescara nord in direzione di Bologna, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 370 che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.
Attualmente all'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione di Bologna.
Chi viaggia verso Bologna deve uscire a Pescara ovest e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in A14 a Pescara nord.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA