/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Appalto Cup, Asl Chieti diffida operatore a rispetto impegni

Appalto Cup, Asl Chieti diffida operatore a rispetto impegni

CHIETI, 13 dicembre 2024, 16:50

Redazione ANSA

ANSACheck

Una diffida al nuovo operatore economico affidatario dell'appalto Cup affinché rispetti impegni e accordi presi e faccia partire il servizio. E' quanto è stato comunicato questa mattina dal direttore amministrativo della Asl Lanciano Vasto Chieti Giampaolo Grippa ai rappresentanti sindacali dei lavoratori che ha incontrato a conclusione della manifestazione di protesta inscenata davanti al Cup dell'ospedale di Chieti.
    Nel corso della riunione, che si è svolta in un clima di massima trasparenza alla presenza del direttore facente funzione del Provveditorato Antonio Di Sciascio, è stata ribadita la posizione dell'azienda, mai rivista, che aveva concordato con la Consortile Cup Abruzzo i termini dell'accordo, con una redistribuzione delle ore accolta dalla stessa con l'impegno di riassorbire tutti i lavoratori attualmente impiegati nei servizi di prenotazione.
    "Da parte nostra non c'è stato alcun passo indietro - ha detto Grippa - ma non possiamo dire la stessa cosa da parte dell'operatore economico, sia nei confronti dell'Azienda, visto che il servizio non è ancora partito, che dei lavoratori, rispetto ai quali i nostri accordi erano diversi da quelli espressi ora. Siamo pronti anche a chiedere l'intervento di AreaCom che ha provveduto al bando di gara e all'aggiudicazione dell'appalto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza