Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Un'iniziativa partita dal dipartimento del 118 e poi allargatasi a tutta l'azienda sanitaria quella che, al San Salvatore dell'Aquila, ha visto protagonista l'intero personale ospedaliero. "La nostra offerta è una piccola goccia, però è un segno di gratitudine nei confronti di una popolazione che, all'epoca del terremoto, è stata tra i primi ad attivarsi per la ricostruzione della nostra sede del 118". Così il Dottor Americo Scarsella, commentando l'iniziativa dei dipendenti del 118 dell'Aquila di donare un'ora di lavoro in beneficenza a sostegno della popolazione dell'Emilia Romagna colpita dall'alluvione. "È un gesto di vicinanza, perché noi, seppur in modalità diverse, ci siamo già passati", aggiunge la coordinatrice infermieristica del 118, Piera Figurelli, la quale sottolinea poi come il recente attacco hacker ai sistemi informatici dell'Asl "non ci ha colpito proprio per nulla e riusciamo ad assicurare tutte le urgenze - conclude - Il nostro lavoro procede normalmente".
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora