Basilicata

Serie C: domenica Monterosi-Potenza in diretta su Teleregione

Sui canali del Gruppo editoriale Distante playoff e playout

Redazione Ansa

(ANSA) - POTENZA, 09 MAG - Sarà "un weekend lungo e ricco di appuntamenti sportivi sui canali del Gruppo editoriale Distante (Antenna Sud - canale 14 del digitale terrestre, Antenna Sud Extra - canale 92 del digitale terrestre, Teleregione - canale 77 del digitale terrestre) impegnati com'è accaduto nel corso della stagione a trasmettere e raccontare le vicende di squadre pugliesi e lucane". Tra gli appuntamenti, la diretta su Teleregione della gara di andata dei play out del girone C della serie C tra Monterosi e Potenza, in programma a Teramo, domenica 12 maggio, alle ore 18.
    Il Gruppo editoriale Distante "mette in campo - è sottolineato un comunicato - un ulteriore sforzo, acquisendo i diritti della trasmissione in diretta dei playoff e dei playout di serie C di Taranto, Cerignola, Picerno, Virtus Francavilla, Monopoli e Potenza, unica realtà editoriale in Puglia e Basilicata a realizzare questo impegno".
    Si parte sabato 11 maggio "con il doppio appuntamento del secondo turno playoff in diretta esclusiva in chiaro: la sfida dello "Iacovone" tra Taranto e Picerno alle 20:30 su Antenna Sud ed in contemporanea, su Teleregione, Casertana - Cerignola. La maratona di calcio prosegue domenica 12 maggio con gli attesissimi playout, anche in questo caso doppio appuntamento: il derby tra Virtus Francavilla e Monopoli in diretta alle 18 su Antenna Sud Extra, Monterosi - Potenza in contemporanea su Teleregione".
    Non solo Serie C, "si prevede una domenica intensa e ricchissima sui canali del Gruppo editoriale Distante: in diretta sul digitale terrestre ed in streaming su www.antennasud.com anche le due semifinali playoff del Girone H di Serie D: alle 16 appuntamento su Antenna Sud per Nardò - Fidelis Andria, a seguire, ore 18, Martina - Casarano. La conferma dell'impegno del Gruppo Editoriale Distante sul racconto delle vicende calcistiche di società pugliesi e lucane è al tempo stesso il segno di attenzione nei confronti di appassionati e tifoserie, mantenendo la consueta professionalità mostrata durante la stagione". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it