(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Sono 57 i brand che partecipano a
Showcae, progetto di punta della Roma fashion week, realizzato
da Altaroma in collaborazione con Ice Agenzia e Regione Lazio
con Lazio Innova, in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio
negli spazi del PratiBus District. Tre giornate per conoscere le
novità del made in Italy, durante le quali i giovani designer e
i marchi indipendenti selezionati entrano in contatto con buyers
e pubblico.
A rappresentare il nuovo Made in Italy questa stagione
invernale saranno per l'abbigliamento _Dennj_, Aelle, Annagiulia
Firenze, Armonï Studio, Bennu, Casa Preti, Corium, De Santis by
Martin Alvarez, Dedo Natis, Eticlò, Francesca Marchisio,
Gaiofatto, Gentile Milano, Georgia Herrera, Giuliet
Françoisemarie, HG/ LF, Maragno, Minina, Muusa, Opera Campi,
PTRCRS, Saman Loira, Sierraseason, Silence Please, Simone
Missano, Simone Tessadori, Souldaze Collection, VR di Rio
Valentina, Yekaterina Ivankova, Zerobarracento; per le calzature
Accricco, Alberto Ciaschini, Dotzero, ID.Eight, Karim Daoudi,
Leise Shoes, Leopoldine Shoes; per la pelletteria Arrhe Studio,
Berger, De Couture, Euterpe, Hènope, Ioef, Krocette, Lucrezia
Kauffmann, Marco Trevisan, Monte Sharp, Moroseta di Martina
Melchiorri, Ruj Heritage; per i gioielli e gli accessori Batog,
Invaerso, Laura Visentin Contemporary Jewelry, Manùfatto, Maria
Patrizia Marra Jewels, Midorj, Pyla; e Repainted per il
beachwear. (ANSA).
Altaroma: Showcase n.11 porta in rassegna 57 nuovi marchi
Esposizione nel PratiBus District fino al 2 febbraio