Il bilancio d'esercizio di Monterosa spa - che va dal primo luglio 2021 al 30 giugno 2022 - si è chiuso con un utile netto di due milioni e 115.678,53 euro "che rappresenta il miglior risultato di sempre dell'azienda".
"Le previsioni di partenza, un anno fa, facevano ipotizzare una perdita del 30/40% dei ricavi derivanti dalla biglietteria a causa dell'assenza degli stranieri e ai contingentamenti sugli impianti. "Questo risultato dimostra il buon lavoro che è stato fatto in un periodo difficile, frutto di economie sui costi di produzione e dell'attuazione di una nuova politica tariffaria, risultata vincente, che ha incentivato le vendite online, aumentate infatti del 500%, che verrà riproposta anche per la nuova stagione in partenza il prossimo 2 dicembre per la quale sia le tariffe che le modalità di acquisto resteranno invariate" commenta il presidente di Monterosa spa, Roberto Vicquery, che è stato confermato dall'assemblea dei soci per il prossimo triennio. Conferma anche per Giorgio Munari come amministratore delegato.
Turismo, bilancio Monterosa si chiude con utile record 2 mln
Confermati Vicquery e Munari come presidente e ad