Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Responsabilità editoriale di ASviS
Responsabilità editoriale di ASviS
L’ASviS ha presentato alle forze politiche dieci proposte per orientare le attività della prossima legislatura verso lo sviluppo sostenibile e per la prima volta questo manifesto è aperto anche alle firme della società civile. Transizione ecologica, creazione di un istituto di studi sul futuro, riduzione delle disuguaglianze di genere, territoriali e generazionali sono solo alcuni dei temi a cui fanno capo le proposte contenute nel decalogo.
Giustizia, lavoro, ambiente ed energia: la parola agli esponenti politici. Ospiti di questa seconda puntata dello speciale elezioni: Angelo Bonelli (co-portavoce nazionale della federazione dei Verdi); Simonetta Matone (Capogruppo della Lega al Comune di Roma); Mario Turco (senatore e vice-presidente del Movimento 5 stelle).
Conducono Valeria Manieri (Radio radicale), Ruggero Po (giornalista, ASviS) ed Elis Viettone (giornalista, ASviS).
Angelo Bonelli, co-portavoce dei Verdi
#Altasostenibilità @RadioRadicale @AngeloBonelli1: I Paesi Europei vanno innovazione tecnologica e processi produttivi per la transizione ecologica. In Italia quando si parla di clima spesso c’è contraddittorietà tra politica e attuazione
— ASviS (@ASviSItalia) September 14, 2022
Simonetta Matone, capogruppo Lega in Campidoglio
(ndr. già sostituto procuratore presso il Tribunale dei minori di Roma )
#Altasostenibilità @RadioRadicale Simonetta Matone: in Italia abbiamo una ‘non cultura’ delle regole legate alla sicurezza sul lavoro sui cantieri: questo porta a un incremento dei processi.
— ASviS (@ASviSItalia) September 14, 2022
Mario Turco, senatore, vicepresidente del Movimento 5 Stelle
#Altasostenibilità @RadioRadicale @marioturco_m5s: La sostenibilità non è uno slogan elettorale ma una priorità assoluta per il @Mov5Stelle. Abbiamo rafforzato la sicurezza sul lavoro e lotta alla precarietà.
— ASviS (@ASviSItalia) September 14, 2022
VAI ALL'ARCHIVIO DELLE PUNTATE DI ALTA SOSTENIBILITÀ, la trasmissione di ASviS a cura di Valeria Manieri, Ruggero Po ed Elis Viettone, in onda il lunedì dalle 12:30 alle 13:00 su Radio Radicale.
Responsabilità editoriale di ASviS
Ultima ora