Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Amazon
Il challenge dedicato alle idee per contrastare le contraffazioni che si è svolto ieri, nel Campus di H-Farm, a Roncade (Treviso) su iniziativa di Amazon e di Indicam, è “un'iniziativa molto importante perché mette i ragazzi di fronte ad un'opportunità di dialogo con il mondo delle imprese e del business, su un tema molto rilevante su cui loro hanno un'attenzione forte ma anche una comprensione limitata perché stanno crescendo in un mondo in evoluzione molto veloce”.
Lo ha detto il presidente e fondatore di H-Farm, Riccardo Donadon, a margine della premiazione del progetto vincitore.
“L'intelligenza artificiale è un tema caldissimo – ha aggiunto - e ci stiamo lavorando tantissimo. Analizzare la proprietà intellettuale dal punto di vista della veridicità del dato è estremamente rilevante. L'Ai rappresenta un'opportunità ma anche una minaccia, però la tempesta perfetta che si sta creando con il web 3 e tutti gli strumenti che sono stati presentati in questi anni sono un' opportunità straordinaria di fare ordine e chiarezza sulla legittimità di chi parla e chi propone dei prodotti”.
ANSAcom - In collaborazione con Amazon
Ultima ora