/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Maffei (Enilive), trasformiamo la rete distributiva italiana

ANSAcom

Maffei (Enilive), trasformiamo la rete distributiva italiana

ANSAcom

In collaborazione con Eni

'Carburanti di nuova generazione e servizi d'eccellenza'

Roma, 09 febbraio 2024, 14:46

ANSAcom

ANSACheck

Il nuovo Alt Stazione del gusto a Ostia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il nuovo Alt Stazione del gusto a Ostia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il nuovo Alt Stazione del gusto a Ostia - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Eni

"La rete distributiva italiana ha una grande necessità, quella di trasformarsi e noi ci assumiamo l'onere e l'onore di essere i pionieri anche di questa grande trasformazione, con l'obiettivo di dare agli italiani un servizio non solo dignitoso ma di grandissima eccellenza". Lo afferma il responsabile commerciale e marketing di Enilive, Giovanni Maffei, a margine dell'apertura di Alt Stazione del gusto a Ostia. "Eni, prima con il brand Agip e poi con il brand Eni, accompagna gli italiani in mobilità da oltre 70 anni e abbiamo capito che era il momento di trasformarci, perché si trasformano le esigenze e siamo all'inizio di una transizione energetica estremamente rilevante. Di qui l'obiettivo di creare una società che ha come elemento fondante la centralità del cliente", racconta Maffei spiegando la nascita della società dedicata alla mobilità sostenibile. "Questo significa servizi integrati e coerenti le esigenze del cliente quando si muove tra carburanti di nuova generazione e servizi", a partire dal cibo, spiega Maffei. Oltre al food per eccellenza di Alt con Niko Romito, anticipa, cambieranno gli Eni Café, che vedranno "una trasformazione radicale".

ANSAcom - In collaborazione con Eni

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza