Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Next
"Appuntamenti come questo sono oggi più che mai l'occasione per fare squadra: l'azione corale di tutti gli attori del sistema Italia è cruciale". Lo ha affermato Antonio Tajani, ministro degli Esteri, in un videomessaggio inviato al Festival nazionale dell'Economia civile in corso a Firenze, salutando "le migliori forze vive di un sistema produttivo attento anche alla dimensione sociale, direi soprattutto alla dimensione sociale dell'economia, alle famiglie e ai territori".
Tajani ha chiamato all'azione corale "governo, enti locali, imprese e mondo bancario, soprattutto quelle di prossimità, senza dimenticare il ruolo della società civile: tutte tessere di un grande mosaico che rappresenta un'Italia dinamica e innovativa, che sta a lavorare insieme per garantire un futuro ricco di opportunità per le nostre famiglie e le nostre imprese.
Contate su di me, contate sul governo, vi abbiamo dimostrato che siamo fortemente impegnati per sostenervi, continueremo a farlo".
ANSAcom - In collaborazione con Next
Ultima ora