Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Prometeon
Martin Macik, il vincitore dell’edizione 2024 categoria camion della Parigi Dakar, affronterà la stagione 2025 viaggiando su pneumatici Prometeon Serie 02. L’annuncio è avvenuto a Istanbul, durante la presentazione dei nuovi pneumatici brandizzati Prometeon, dove è intervenuto anche il campione ceco.
"In terreni difficili e al nostro ritmo di gara, non si può fare a meno di pneumatici adeguati. Collegano il camion al terreno e possono spesso decidere l'esito non solo di una tappa, ma dell'intera gara. Abbiamo alle spalle anni di duro lavoro e successi con tutto il team, ma vogliamo ancora spingerci oltre. Per questo sono entusiasta della collaborazione con Prometeon, un fornitore di pneumatici che si allinea perfettamente con le nostre esigenze” ha dichiarato Martin Macik.
Macik si aggiunge, così, a Claudio Bellina, che ha preso parte alla Dakar 2024 gareggiando con pneumatici Prometeon, e Bia Figueiredo, che compete in Copa Truck, il più importante campionato di competizioni per truck in Brasile, di cui Prometeon è fornitore ufficiale di pneumatici. "Siamo entusiasti di diventare il partner preferito di MM Technology e di fornire i nostri pneumatici Serie 02 per Benny, il Big Guy. Le nostre soluzioni sono progettate per prestazioni di alto livello, soprattutto nelle condizioni di rally più impegnative. Non vediamo l'ora di supportare MM Technology nella loro ricerca della vittoria sui terreni più difficili", ha dichiarato Roberto Righi, ceo del Prometeon Tyre Group.
ANSAcom - In collaborazione con Prometeon
Ultima ora