Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Prometeon
La presentazione della nuova linea di pneumatici a marchio Prometeon è il primo passo di Prometeon Tyre Group di un percorso ancora lungo, ma fondamentale per l’azienda, come ha sottolineato il ceo Roberto Righi a margine della presentazione a Istanbul. “È un percorso che è incominciato ufficialmente oggi, ma sul quale all’interno dell’azienda lavoravamo ovviamente già da un pochettino di tempo. È più o meno un anno, un anno e mezzo, che stiamo lavorando sulla road map di prodotto, perché questo pezzo non è banale in preparazione di quello che poi dovremo andare a fare nei prossimi anni” ha sottolineato Righi
“È un percorso che non durerà pochi mesi ma, appunto, alcuni anni ed è un percorso che ci porterà alla totale autonomia e indipendenza anche dal punto di vista del brand, di prodotto, dopo che dal punto di vista tecnologico, operativo e finanziario questo percorso è già stato in qualche modo completato” ha continuato il ceo, che poi ha parlato anche del tema della sostenibilità.
"Il tema della sostenibilità non è sicuramente nuovo, ma è un tema cui noi siamo particolarmente sensibili da sempre. La sostenibilità è qualcosa di fondamentale non soltanto perché senza essere sostenibili si fa oggi oggettivamente più fatica oggi a fare business, ma è qualche cosa di fondamentale anche nei confronti delle persone che lavorano per l’azienda” ha concluso Roberto Righi.
ANSAcom - In collaborazione con Prometeon
Ultima ora