/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Righi (Prometeon)“Percorso ci porterà a totale indipendenza”

ANSAcom

Righi (Prometeon)“Percorso ci porterà a totale indipendenza”

ANSAcom

In collaborazione con Prometeon

Ceo, rebranding è primo passo di un percorso che durerà anni

04 ottobre 2024, 17:52

ANSAcom

ANSACheck

Righi (Prometeon)“Percorso ci porterà a totale indipendenza” - RIPRODUZIONE RISERVATA

Righi (Prometeon)“Percorso ci porterà a totale indipendenza” - RIPRODUZIONE RISERVATA
Righi (Prometeon)“Percorso ci porterà a totale indipendenza” - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Prometeon

La presentazione della nuova linea di pneumatici a marchio Prometeon è il primo passo di Prometeon Tyre Group di un percorso ancora lungo, ma fondamentale per l’azienda, come ha sottolineato il ceo Roberto Righi a margine della presentazione a Istanbul. “È un percorso che è incominciato ufficialmente oggi, ma sul quale all’interno dell’azienda lavoravamo ovviamente già da un pochettino di tempo. È più o meno un anno, un anno e mezzo, che stiamo lavorando sulla road map di prodotto, perché questo pezzo non è banale in preparazione di quello che poi dovremo andare a fare nei prossimi anni” ha sottolineato Righi

“È un percorso che non durerà pochi mesi ma, appunto, alcuni anni ed è un percorso che ci porterà alla totale autonomia e indipendenza anche dal punto di vista del brand, di prodotto, dopo che dal punto di vista tecnologico, operativo e finanziario questo percorso è già stato in qualche modo completato” ha continuato il ceo, che poi ha parlato anche del tema della sostenibilità.

"Il tema della sostenibilità non è sicuramente nuovo, ma è un tema cui noi siamo particolarmente sensibili da sempre. La sostenibilità è qualcosa di fondamentale non soltanto perché senza essere sostenibili si fa oggi oggettivamente più fatica oggi a fare business, ma è qualche cosa di fondamentale anche nei confronti delle persone che lavorano per l’azienda” ha concluso Roberto Righi.

ANSAcom - In collaborazione con Prometeon

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza