Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Piaggio
"Festeggiamo i Vespa World days, un'occasione speciale per celebrare un mito, un'icona del design italiano ed è una festa speciale perché si celebra a Pontedera che è la casa di Vespa, un veicolo di successo negli ultimi dieci anni è stato prodotto in più di due milioni di esemplari". Lo ha detto Marco Lambri, capo Centro stile Gruppo Piaggio, a margine della Vespa Parade a Pontedera (Pisa) che ha richiamato migliaia di visitatori anche al Museo Piaggio. "Quello di Vespa - ha aggiunto - è un successo globale. E il segreto di questo successo è essere un prodotto sempre attuale, al passo con i tempi, che ha saputo cambiare senza cambiare, non dimenticando il passato ma sapendo guardare al futuro. Soprattutto Vespa ha saputo interpretare i gusti che cambiano, le tecnologie che cambiano e le esigenze della società che sta cambiando". L'ultima dimostrazione del fascino di Vespa ce la danno anche i numeri dell'esemplare da collezione per i 140 anni di Piaggio prodotto in soli 140 'pezzi': in questi giorni di Vespa days sono state aperte le ordinazioni al Vespa village di Pontedera e online: le prenotazioni già pervenute sono migliaia e dunque la Vespa da collezione è già introvabile".
ANSAcom - In collaborazione con Piaggio
Ultima ora