Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Polestar
Un concerto esclusivo per la Fondazione Umberto Veronesi Ets, che in occasione del ventennale si presenta al Teatro alla Scala di Milano insieme a Polestar.
L'appuntamento, in programma per la serata del 2 ottobre, punta i riflettori sulla ricerca scientifica nel campo dell'oncologia femminile.
L'appuntamento, che vedrà esibirsi sul palco l'Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala, celebra il ventennale Fondazione e i partecipanti, con la loro adesione alla serata, contribuiranno a sostenere la ricerca scientifica che ha come obiettivo quello di trovare strategie innovative, nuovi farmaci e nuove combinazioni terapeutiche per aumentare la percentuale di sopravvivenza e migliorare la qualità di vita delle pazienti malate di un tumore.
Polestar, invece, per l'occasione scende in campo nelle vesti di principale sponsor e sostenitore dell'evento. Polestar, marchio svedese di veicoli elettrici ad alte prestazioni, sostiene infatti gli obiettivi della Fondazione, condividendo il principio di voler migliorare la società, nel suo caso utilizzando il design e la tecnologia per accelerare il passaggio alla mobilità sostenibile.
La casa svedese, in qualità di main sponsor, sarà presente durante l'evento con l'esposizione dei suoi veicoli 100% elettrici Polestar 2 Model Year 24 e Polestar 3, in Piazza della Scala su due piattaforme modulari adiacenti di 6x6m, illuminate per l'occasione. La partnership tra la Fondazione Veronesi e Polestar è stata promossa per unire il mondo della cultura a quello dell'innovazione e della sostenibilità, creando così anche nuove prospettive per la mobilità elettrica sostenibile in divenire.
ANSAcom - In collaborazione con Polestar
Ultima ora