Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Honda
Honda ha confermato l'arrivo in Europa di un nuovo suv di segmento C, che dal 2023 si andrà a collocare tra i noti modelli HR-V e CR-V. Denominato ZR-V, proporrà il propulsore e:HEV Full Hybrid andando così ad arricchire la gamma Honda di soluzioni elettrificate capaci di soddisfare le nuove esigenze della clientela.
Questo nuovo modello - si legge nella nota della Casa giapponese - segna una importante evoluzione della gamma dei suv Honda, identificandosi con una crescita evolutiva nella line-up della Casa di Tokyo in vista dell'arrivo di ulteriori suv elettrificati.
Basato sulla piattaforma della nuova Civic, ZR-V potrebbe essere imparentato stilisticamente con l'analogo modello che Honda realizza per il mercato cinese e che, a sua volta, a molti punti di contatto con il suv HR-V destinato agli Stati Uniti, molto diverso rispetto al modello venduto in Europa.
ANSAcom - In collaborazione con Honda
Ultima ora