/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Fulmine Opel punta al futuro

ANSAcom

Il Fulmine Opel punta al futuro

ANSAcom

In collaborazione con Stellantis

Logo rinnovato verrà introdotto a partire dalla produzione 2024

Milano, 24 novembre 2023, 10:58

ANSAcom

ANSACheck

Il Fulmine Opel punta al futuro - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Fulmine Opel punta al futuro - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Fulmine Opel punta al futuro - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Stellantis

Opel ha presentato la nuova interpretazione del suo logo 'Blitz' che verrà introdotto sulla produzione dei veicoli a partire dal 2024. Il logo, che continuerà a essere l'elemento centrale della filosofia di design della casa produttrice di Rüsselsheim, continuerà a stare al centro di Opel Vizor.
    "Adesso - ha commentato Florian Huettl, Ceo di Opel - il nostro 'Blitz' è più importante che mai. Non solo simboleggia il nostro impegno verso la democratizzazione dell'innovazione e della mobilità, ma esprime anche il nostro impegno nel diventare un brand totalmente elettrico in Europa entro il 2028.
    Quest'anno, avremo già 15 modelli elettrificati nel nostro portafoglio e possiamo orgogliosamente affermare che Opel è elettrica".
    Nei prossimi anni, la casa produttrice tedesca implementerà gradualmente il nuovo 'Blitz' nella sua gamma prodotti. La prima produzione con il nuovo look è prevista per il 2024.
    Il nuovo logo godrà però già di una bella vetrina di visibilità quest'anno. "L'IAA Mobility - ha aggiunto Huettl - è uno dei più grandi saloni dell'automobile al mondo ed è quindi la sede perfetta per presentare con orgoglio il nostro nuovo 'Blitz' al grande pubblico internazionale. Inoltre, abbiamo anche in programma una sorpresa. I visitatori a Monaco resteranno davvero a bocca aperta".

ANSAcom - In collaborazione con Stellantis

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza