Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Stellantis
Opel ha presentato la nuova interpretazione del suo logo 'Blitz' che verrà introdotto sulla produzione dei veicoli a partire dal 2024. Il logo, che continuerà a essere l'elemento centrale della filosofia di design della casa produttrice di Rüsselsheim, continuerà a stare al centro di Opel Vizor.
"Adesso - ha commentato Florian Huettl, Ceo di Opel - il nostro 'Blitz' è più importante che mai. Non solo simboleggia il nostro impegno verso la democratizzazione dell'innovazione e della mobilità, ma esprime anche il nostro impegno nel diventare un brand totalmente elettrico in Europa entro il 2028.
Quest'anno, avremo già 15 modelli elettrificati nel nostro portafoglio e possiamo orgogliosamente affermare che Opel è elettrica".
Nei prossimi anni, la casa produttrice tedesca implementerà gradualmente il nuovo 'Blitz' nella sua gamma prodotti. La prima produzione con il nuovo look è prevista per il 2024.
Il nuovo logo godrà però già di una bella vetrina di visibilità quest'anno. "L'IAA Mobility - ha aggiunto Huettl - è uno dei più grandi saloni dell'automobile al mondo ed è quindi la sede perfetta per presentare con orgoglio il nostro nuovo 'Blitz' al grande pubblico internazionale. Inoltre, abbiamo anche in programma una sorpresa. I visitatori a Monaco resteranno davvero a bocca aperta".
ANSAcom - In collaborazione con Stellantis
Ultima ora