/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna pubblicitaria globale Opel: yes of Corsa!

ANSAcom

Campagna pubblicitaria globale Opel: yes of Corsa!

ANSAcom

In collaborazione con Stellantis

Diretta dal regista di star musicali Henry Scholfield

ROMA, 01 dicembre 2023, 10:02

ANSAcom

ANSACheck

Campagna pubblicitaria globale Opel: yes of Corsa! - RIPRODUZIONE RISERVATA

Campagna pubblicitaria globale Opel: yes of Corsa! - RIPRODUZIONE RISERVATA
Campagna pubblicitaria globale Opel: yes of Corsa! - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Stellantis

 Per il lancio della nuova Corsa, la Opel ha pianificato una campagna pubblicitaria internazionale, al claim tambureggiante "Yes, of Corsa!". Lo sport, che gioca simpaticamente sull'assonanza del nome della vettura con il celebre modo di dire inglese "of course" per certamente, prevede una serie di domande, anche divertenti, cui l'acquisto della nuova Corsa dà risposta positivo.
    Si tratta della terza campagna della Casa di Rüsselsheim che è stata sviluppata in collaborazione con l'agenzia creativa Jung von Matt. Questa è stata diretta dal pluripremiato regista inglese Henry Scholfield, firma dei video musicali per artisti del calibro di Ed Sheeran, Billie Eilish e Dua Lipa.
    "La campagna - sottolinea il Costruttore tedesco - è progettata per essere giovane, digitale, virale e attraente per tutti quelli che sono alla ricerca di una mobilità elettrica immediata ed entusiasmante. Si caratterizza inoltre per una colonna sonora orecchiabile e facilmente memorizzabile e vignette in stile cinematografico, che pongono domande come: 'Ha una grande autonomia?', 'Si carica al volo?', 'È divertente da guidare?'. La risposta a tutte queste domande è un sonante Yes, of Corsa! "La campagna - chiarisce Rebecca Reinermann, vicepresidente marketing Opel - sottolinea le qualità della nostra piccola bestseller. Inoltre, supporta la nostra transizione verso la mobilità elettrica. Eccellente e innovativa, non si tratta di una storia per la tv. Al contrario, funziona in tutti i format ed è chiaramente destinata a raggiungere i nostri clienti sui loro canali di comunicazione preferiti. Allo stesso tempo, la campagna è di grande impatto, si caratterizza per la coerenza del messaggio e, soprattutto, è divertente da guardare".
    Il video integrale della campagna è disponibile su YouTube.
 
   

ANSAcom - In collaborazione con Stellantis

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza