Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con GE.FI S.p.A. - l'ARTIGIANO in FIERA
L’Artigiano in Fiera sposa il talento dei giovani. La ventisettesima edizione della manifestazione, in programma da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2023, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10 alle 22.30, è annunciata dalla consueta campagna pubblicitaria realizzata – per il secondo anno consecutivo – in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design. “I giovani artigiani sono tra i protagonisti della prossima edizione di Artigiano in Fiera – afferma Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. Gestione Fiere Spa -. I lavori che abbiamo potuto apprezzare e valutare già la scorsa estate hanno tutti centrato la rappresentazione dei valori della nostra fiera: bellezza, originalità, unicità”. La campagna pianificata insieme all’agenzia Different, è già visibile con affissioni su mezzi di trasporto, web, social, carta stampata, circuiti di videocomunicazione nelle stazioni ferroviarie di Milano e della Lombardia. Ideata in collaborazione con Ied Milano, ha visto l’attivazione di un contest a cui hanno partecipato tredici giovani, tra studentesse e studenti di Fotografia, Graphic Design e di Illustrazione e Animazione che hanno proposto al loro visione della manifestazione con 27 artwork. Il manifesto scelto è firmato dalla giovane designer Lara Montresor, 24enne originaria di Valeggio sul Mincio, e rappresenta un artigiano intento a trainare un carro pieno di prodotti, simboleggiando così la ricchezza delle proposte e della creatività che oltre 2.500 espositori riescono ad esprimere per nove giorni in Artigiano in Fiera.
ANSAcom - In collaborazione con GE.FI S.p.A. - l'ARTIGIANO in FIERA
Ultima ora