Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Coca Cola
Una 'casa Coca-Cola" che diventa un "divano Coca-Cola", uno spazio che cambia, che offre relax, ristoro e condivisione. "Quanta emozione per la partecipazione a questo festival di Sanremo, un evento che celebra la musica e la condivisione di emozioni, un mix perfetto tra noi e il Festival". Lo ha detto Cristina Camilli, direttore comunicazione e relazioni istituzionali di Coca-Cola Italia. Questo è un evento che celebra la musica e la condivisione delle emozioni, quella dei cantanti sul palco e delle persone che seguono da qui e da casa, un valore che Coca-Coca-Cola sposa da sempre, un match perfetto tra noi e il Festival di Sanremo" E tra i punti di contatto tra Coca-Cola e il Festival c'è un altro aspetto da sottolineare: "La celebrazione dell'Italia, dell'italianità. Coca-Cola è presente dal 1927 e ci sentiamo tanto italiani, e questo vogliamo sottolinearlo con la celebrazione della pizza, un altro grande simbolo di italianità, e questo ci rende molto orgogliosi. Qui abbiamo il desiderio di celebrare Per celebrare l'Italia e il connubio tra Coca-Cola e pizza c'era bisogno, qui a Sanremo, di uno spazio ad hoc: "una casa Coca Cola, un'area di relax e di pausa per tutti quelli che sono qui a lavorare in una settimana veramente intensa. Tutte le sere questo spazio cambia e diventa i divano Coca-Cola dove influencer e ospiti per commentare attraverso i social anche con le persone a casa cosa avviene sul palco di Sanremo".
ANSAcom - In collaborazione con Coca Cola
Ultima ora