/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coca-Cola al Festival di Sanremo, una 'casa-divano' regala relax

ANSAcom

Coca-Cola al Festival di Sanremo, una 'casa-divano' regala relax

ANSAcom

In collaborazione con Coca Cola

Camilli, "quanta emozione partecipare a questo Festival"

08 febbraio 2024, 19:07

ANSAcom

ANSACheck

Tina e Milo sono le mascotte delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tina e Milo sono le mascotte delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Tina e Milo sono le mascotte delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Coca Cola

Una 'casa Coca-Cola" che diventa un "divano Coca-Cola", uno spazio che cambia, che offre relax, ristoro e condivisione. "Quanta emozione per la partecipazione a questo festival di Sanremo, un evento che celebra la musica e la condivisione di emozioni, un mix perfetto tra noi e il Festival". Lo ha detto Cristina Camilli, direttore comunicazione e relazioni istituzionali di Coca-Cola Italia. Questo è un evento che celebra la musica e la condivisione delle emozioni, quella dei cantanti sul palco e delle persone che seguono da qui e da casa, un valore che Coca-Coca-Cola sposa da sempre, un match perfetto tra noi e il Festival di Sanremo" E tra i punti di contatto tra Coca-Cola e il Festival c'è un altro aspetto da sottolineare: "La celebrazione dell'Italia, dell'italianità. Coca-Cola è presente dal 1927 e ci sentiamo tanto italiani, e questo vogliamo sottolinearlo con la celebrazione della pizza, un altro grande simbolo di italianità, e questo ci rende molto orgogliosi. Qui abbiamo il desiderio di celebrare Per celebrare l'Italia e il connubio tra Coca-Cola e pizza c'era bisogno, qui a Sanremo, di uno spazio ad hoc: "una casa Coca Cola, un'area di relax e di pausa per tutti quelli che sono qui a lavorare in una settimana veramente intensa. Tutte le sere questo spazio cambia e diventa i divano Coca-Cola dove influencer e ospiti per commentare attraverso i social anche con le persone a casa cosa avviene sul palco di Sanremo". 

ANSAcom - In collaborazione con Coca Cola

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza