/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coca-Cola porta a Sanremo anche i valori dello sport

ANSAcom

Coca-Cola porta a Sanremo anche i valori dello sport

ANSAcom

In collaborazione con Coca Cola

Marchei, 'mascotte di Milano-Cortina sono lo spirito dei Giochi'

Genova, 09 febbraio 2024, 10:45

ANSAcom

ANSACheck

Tina e Milo sono le mascotte delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tina e Milo sono le mascotte delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Tina e Milo sono le mascotte delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Coca Cola

Coca-Cola e le Olimpiadi, un legame che affonda le proprie radici nel tempo, un legame che si basa su valori condivisi: onestà, inclusione e aggregazione, ma anche ottimismo e condivisione di una passione. Valori che sono tra i principi cardine di Coca-Cola, che hanno portato l’azienda a supportare da sempre il mondo dello sport. Dal 1928 The Coca-Cola Company è sponsor del Movimento Olimpico da quando ad Amsterdam accompagnò per la prima volta gli atleti in gara. Un impegno di cui l’azienda è profondamente fiera, tanto da rinnovarlo fino al 2032 come partner più longevo nella storia delle Olimpiadi. Con orgoglio Coca-Cola ha sostenuto il Comitato Olimpico in occasione di Cortina nel 1956, di Roma nel 1960 e di Torino nel 2006. "E non vediamo l'ora di lavorare per Milano-Cortina 2026", ha detto Luca Santandrea, general manager Olympic and Paralympic Games Milano Cortina 2026. Proprio a quei valori si rifanno le due divertenti mascotte Tina e Milo, "forma concreta dello spirito dei Giochi - ha detto la ex pattinatrice Valentina Marchei - Porteranno in giro i valori di questi nostri giochi". Tina e Milo "sono nati due anni fa quando abbiamo coinvolto le scuole di tutta Italia: i ragazzi ci hanno mandato 1600 disegni. E proprio dal palco del Festival di Sanremo l'Italia ha votato questi due ermellini che hanno avuto una grande evoluzione. Milo ha la caratteristica di esser nato a una sola zampa e ha imparato a superare i proprio limiti, Tina è nata in montagna e ama la città. Sono fratello e sorella, e sono diversi ma si completano a vicenda".

ANSAcom - In collaborazione con Coca Cola

Da non perdere

Condividi

O utilizza