Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Coca Cola
Coca-Cola e le Olimpiadi, un legame che affonda le proprie radici nel tempo, un legame che si basa su valori condivisi: onestà, inclusione e aggregazione, ma anche ottimismo e condivisione di una passione. Valori che sono tra i principi cardine di Coca-Cola, che hanno portato l’azienda a supportare da sempre il mondo dello sport. Dal 1928 The Coca-Cola Company è sponsor del Movimento Olimpico da quando ad Amsterdam accompagnò per la prima volta gli atleti in gara. Un impegno di cui l’azienda è profondamente fiera, tanto da rinnovarlo fino al 2032 come partner più longevo nella storia delle Olimpiadi. Con orgoglio Coca-Cola ha sostenuto il Comitato Olimpico in occasione di Cortina nel 1956, di Roma nel 1960 e di Torino nel 2006. "E non vediamo l'ora di lavorare per Milano-Cortina 2026", ha detto Luca Santandrea, general manager Olympic and Paralympic Games Milano Cortina 2026. Proprio a quei valori si rifanno le due divertenti mascotte Tina e Milo, "forma concreta dello spirito dei Giochi - ha detto la ex pattinatrice Valentina Marchei - Porteranno in giro i valori di questi nostri giochi". Tina e Milo "sono nati due anni fa quando abbiamo coinvolto le scuole di tutta Italia: i ragazzi ci hanno mandato 1600 disegni. E proprio dal palco del Festival di Sanremo l'Italia ha votato questi due ermellini che hanno avuto una grande evoluzione. Milo ha la caratteristica di esser nato a una sola zampa e ha imparato a superare i proprio limiti, Tina è nata in montagna e ama la città. Sono fratello e sorella, e sono diversi ma si completano a vicenda".
ANSAcom - In collaborazione con Coca Cola
Ultima ora