Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con ARTE Associazione Reseller e Trader dell'Energia
Sul decreto Bollette "è in corso la fase emendativa e vedremo se sarà possibile cercare di aiutare ancora più di più il mondo delle piccole medie imprese che è la struttura fondante dell'economia italiana". Lo afferma il presidente della X Commissione Attività produttive della Camera, Alberto Luigi Gusmeroli (Lega), a margine dell'assemblea di Arte-Associazione reseller e trader dell'energia.
Gusmeroli ricorda che "il governo è intervenuto con un intervento da 3 miliardi di cui 1,6 miliardi a favore delle famiglie e 1,4 per le imprese. È un momento difficile, bisogna aiutare la competitività delle imprese ed le famiglie vulnerabili".
ANSAcom - In collaborazione con ARTE Associazione Reseller e Trader dell'Energia
Ultima ora