Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Challenge Network
"L’indagine conferma che il Made in Italy è uno stile affermato in tutto il mondo e al quale, nonostante una crescente concorrenza con cui ci si confronta sul piano del costo o della imitazione, non vogliamo rinunciare, consapevoli del suo valore in termini di qualità e creatività”: è quanto ha detto Roberto Santori, founder di Made in Italy, progetto nato nel 2021 incentrato sull’eccellenza italiana. Lo ha fatto in occasione dell'evento che si è tenuto oggi pomeriggio ad Ancona, nella sede di Confindustria. “Il made in Italy – ha aggiunto - è anche un prodotto da tutelare, facendo squadra tra mondo imprenditoriale e istituzioni e investendo in comunicazione, formazione delle competenze e supporto al percorso di sostenibilità, soprattutto delle piccole e medie imprese”. “Con il progetto Made in Italy – ha spiegato Santori - le iniziative che stiamo portando avanti e il roadshow che sta attraversando l’Italia, intendiamo proprio dare il nostro contributo al racconto dell’eccellenza dell’imprenditoria italiana da parte dei suoi protagonisti, coinvolgendo le istituzioni, a livello governativo e locale, per favorire una più proficua collaborazione”.
ANSAcom - In collaborazione con Challenge Network
Ultima ora