/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Santori, la gente non rinuncia al made in Italy

ANSAcom

Santori, la gente non rinuncia al made in Italy

ANSAcom

In collaborazione con Challenge Network

C'è consapevolezza del suo valore per qualità e creatività

Ancona, 29 febbraio 2024, 19:24

ANSAcom

ANSACheck

Santori, la gente non rinuncia al made in Italy - RIPRODUZIONE RISERVATA

Santori, la gente non rinuncia al made in Italy - RIPRODUZIONE RISERVATA
Santori, la gente non rinuncia al made in Italy - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Challenge Network

"L’indagine conferma che il Made in Italy è uno stile affermato in tutto il mondo e al quale, nonostante una crescente concorrenza con cui ci si confronta sul piano del costo o della imitazione, non vogliamo rinunciare, consapevoli del suo valore in termini di qualità e creatività”: è quanto ha detto Roberto Santori, founder di Made in Italy, progetto nato nel 2021 incentrato sull’eccellenza italiana. Lo ha fatto in occasione dell'evento che si è tenuto oggi pomeriggio ad Ancona, nella sede di  Confindustria. “Il made in Italy – ha aggiunto - è anche un prodotto da tutelare, facendo squadra tra mondo imprenditoriale e istituzioni e investendo in comunicazione, formazione delle competenze e supporto al percorso di sostenibilità, soprattutto delle piccole e medie imprese”. “Con il progetto Made in Italy – ha spiegato Santori - le iniziative che stiamo portando avanti e il roadshow che sta attraversando l’Italia, intendiamo proprio dare il nostro contributo al racconto dell’eccellenza dell’imprenditoria italiana da parte dei suoi protagonisti, coinvolgendo le istituzioni, a livello governativo e locale, per favorire una più proficua collaborazione”.

ANSAcom - In collaborazione con Challenge Network

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza