Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Ing
Dopo Monza, saranno Napoli e Roma le città in cui Ing Italia incontrerà i propri clienti per discutere delle attuali condizioni dei mercati finanziari e risolvere ogni dubbio in materia di investimenti. Martedì sera la banca ha organizzato un momento di incontro presso il Golf Club Milano in cui Marco Parini, responsabile risparmio, investimenti e consulenza finanziaria di Ing Italia ha spiegato che "non esistono guru o esperti in grado di dire con estrema certezza come andranno i mercati. Si possono sicuramente fare delle osservazioni e avere delle aspettative ma la prima cosa che protegge dal rischio di perdita è metodo e buonsenso".
Quando si verificano momenti di crisi sui mercati, "l’unica vera regola è rimanere investiti", ha aggiunto, precisando che l'indirizzo dei propri investimenti deve essere quello di "prodotti di qualità e diversificati. Vogliamo fare le cose in modo semplice ma più pragmatico per i clienti". L'incontro ha rappresentato anche l'occasione per Marco Fabiani, direttore rete consulenti finanziari di Ing Italia, di presentare la propria squadra di area manager e consulenti finanziari.
ANSAcom - In collaborazione con Ing
Ultima ora