/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Poste, nel piano strategico anche la SuperApp personalizzata

ANSAcom

Poste, nel piano strategico anche la SuperApp personalizzata

ANSAcom

In collaborazione con Poste Italiane

Del Fante, 'è la punta di diamante dell'evoluzione tecnologica'

Roma, 20 marzo 2024, 15:38

ANSAcom

ANSACheck

Poste, nel piano strategico anche la SuperApp personalizzata - RIPRODUZIONE RISERVATA

Poste, nel piano strategico anche la SuperApp personalizzata - RIPRODUZIONE RISERVATA
Poste, nel piano strategico anche la SuperApp personalizzata - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Poste Italiane

Il nuovo piano strategico 2024-2028 'The Connecting Platform' di Poste Italiane punta anche sul lancio di "una nuova SuperApp personalizzata come principale punto di accesso alla piattaforma per tutti i prodotti e servizi" del gruppo. "L'introduzione della SuperApp, con il digital payment wallet al suo centro, e l'evoluzione costante delle nostre proprietà digitali creeranno più valore per i clienti, consentendo loro di scegliere l'esperienza omnicanale preferita e aumentare la nostra redditività", evidenzia l'a.d. Matteo Del Fante. "Tutto questo - prosegue - si basa su una maggiore rilevanza dei nostri canali digitali, che è il risultato di importanti investimenti tecnologici effettuati per favorire un concreto approccio omnicanale della piattaforma che abbiamo sviluppato". La nuova SuperApp, sottolinea ancora l'a.d. "è la punta dell'iceberg di questa evoluzione tecnologica, che consente l'integrazione del business e conferma il ruolo di Poste Italiane come platform company".

ANSAcom - In collaborazione con Poste Italiane

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza