Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con VirgilioLab
"I nostri obiettivi futuri comprendono ulteriori sviluppi. Abbiamo delle trattative in corso in alcune regioni per aumentare ulteriormente il numero di pod, perché vorremmo superare a brevissimo i 100 mila per poi porci l'obiettivo di 200 mila". Così Massimiliano Riderelli Belli, direttore generale Dea all'ANSA a margine di Next Gems a Milano. Dea è una società di distribuzione di energia elettrica e gestione della pubblica illuminazione. Il pod (point of delivery), conosciuto anche come punto di prelievo, è il codice identificativo unico dell'utenza. "Puntiamo su uno sviluppo per linee esterne. Abbiamo già aumentato il nostro numero di pod in un anno e mezzo circa, passando da 35 mila a oltre 90 mila", rimarca Riderelli Belli.
ANSAcom - In collaborazione con VirgilioLab
Ultima ora