Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Intesa Sanpaolo
Abbiamo di fronte “un autunno e un inizio di anno complessi, ma siamo convinti che tra 9-12 mesi possa esserci un contesto diverso quindi è importante traghettare le imprese fino a quel momento con una visione che sia più lunga del solo qui e ora”. Così la responsabile People, Business Development&Control Management di Intesa Sanpaolo, Virginia Borla, a margine della prima tappa del roadshow Imprese Vincenti, il programma della banca per la valorizzazione delle Pmi eccellenti.
“Riuscirà a rimanere sul mercato chi ha la capacità di andare oltre il contesto”, aggiunge Borla, evidenziando come le 140 Pmi selezionate quest’anno da Intesa Sanpaolo “sono imprese che hanno investito in uno o più filoni del Pnrr, con mezzi propri o attraverso finanziamenti, e sono riuscite ad adeguarsi al contesto, trovando delle chiavi di successo”.
ANSAcom - In collaborazione con Intesa Sanpaolo
Ultima ora