Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Intesa Sanpaolo
Da parte delle imprese italiane oggi “vediamo più prudenza sul fronte degli investimenti ma ogni azienda che contattiamo ha un piano e continua ad avere una visione prospettica”. Lo ha detto Anna Roscio, responsabile Sales&Marketing Imprese di Intesa Sanpaolo, in occasione della tappa bergamasca di Imprese Vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle Pmi. E’ necessario “stimolare le imprese a non fermare la propensione ad investire e a guardare al futuro con fiducia”, aggiunge Roscio, sottolineando in particolare l’importanza della ricerca e della formazione che rappresentano “un driver fondamentale della crescita”. Le imprese lombarde presenti in questa tappa testimoniano che gli investimenti in ricerca consentono di fare “un salto di qualità”. Più in generale il roadshow di ‘Imprese Vincenti’ è “una Celebrazione dell’industria e dell’ imprenditoria italiana che rivela la forza, il coraggio, la capacità degli imprenditori e il forte radicamento sul territorio”.
ANSAcom - In collaborazione con Intesa Sanpaolo
Ultima ora