Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con EY ITALIA
"Le opportunità saranno sempre maggiori, i contesti saranno sempre più sfidanti, ma rimaniamo ottimisti, ambiziosi e fiduciosi di poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati". E' così che punta al futuro Matteo Storchi, presidente e ceo di Comer Industries Spa, azienda con sede a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, leader globale nella progettazione e produzione di sistemi ingegneristici avanzati e soluzioni meccatroniche per la trasmissione di potenza. A lui è andato il premio della 27° edizione EY L'imprenditore dell'anno nella categoria "Global Growth" (crescita globale, ndr).
"Il riconoscimento è qualcosa di personale, pero' premia il lavoro di una squadra di persone che sono riuscite a raggiungere obiettivi che sembravano irraggiungibili - commenta Storchi - fa piacere e rende onore a me e al team di persone che hanno collaborato con me durante questo percorso, durante questa corsa più che percorso - dice - perché siamo partiti sette anni fa e oggi rappresentiamo un'azienda completamente diversa; abbiamo ottenuto risultati che sono riconoscibili dal punto di vista soprattutto dei numeri". Per quanto riguarda il futuro, "le prospettive che abbiamo di fronte sappiamo benissimo che dipendono esclusivamente da quanto saremo bravi noi, come individui e come organizzazione, a saperle cogliere".
ANSAcom - In collaborazione con EY ITALIA
Ultima ora