Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con EY ITALIA
"Sviluppo", parola-chiave che ripete quattro volte Massimo Scagliarini, amministratore delegato di Gvs Spa riferendosi al futuro del Gruppo, con sede a Zola Predosa, nel Bolognese, leader mondiale nelle forniture di soluzioni filtranti.
Scagliarini è tra i vincitori della 27° edizione EY L'Imprenditore dell'Anno nella categoria "Italian Manufacturing Excellence". Il futuro secondo il ceo di Gvs "è una sfida incredibile, ma è anche il sale della vita. Noi oggi siamo un gruppo quasi al 70% Health Care & Life Science, quindi sicuramente continueremo a sviluppare queste due divisioni.
Essere glocal continua a rimanere uno dei nostri punti di forza, quindi l'espansione geografica sarà sicuramente importante nei prossimi anni - sottolinea - Continueremo ad avere le antenne alzate per qualsiasi possibilità di M&A che possiamo incontrare in giro per il mondo. Sviluppo, sviluppo, sviluppo, sviluppo - insiste - tanti nuovi prodotti, tante nuove tecnologie e avere una chiarissima visione di dove vogliamo andare, del viaggio che stiamo facendo e delle tappe che dobbiamo fare per arrivarci".
Poi i ringraziamenti per il premio EY: "Un grazie di cuore a tutti per questo premio incredibile, soprattutto alla luce degli ultimi quattro anni estremamente complessi per questioni di geopolitica, per biohazard, per complessità di tutti i tipi". Un riconoscimento che condivide con il suo team "che mi ha appoggiato in questi anni, in questo viaggio incredibile.
Senza di loro non avrei fatto un decimo di quello che abbiamo portato a casa oggi". I risultati del Gruppo per Scagliarini sono frutto di "grandi sacrifici, viaggiare tanto, essere costantemente in spinta, per portare a casa degli obiettivi ambiziosi; lo si fa solo se si crede nel viaggio e noi stiamo facendo un viaggio incredibile. Oggi questa è una tappa, la nostra visione è sicuramente più lontana e tutto il team ci crede".
ANSAcom - In collaborazione con EY ITALIA
Ultima ora